13° Festa della Cultura Calabrese

“Ch’i terremoti, c’a gguèrra e cà pàci, sta festa si fìci, sta festa si faci!” ovvero, con i terremoti, in tempo di guerra e in tempo di pace, la festa si è fatta e sempre si farà! 

Ebbene sì, cari volontari, stiamo parlando della Festa della Cultura Calabrese, che si terrà alle Logge dei Banchi da giovedì 21 a domenica 24 settembre. E noi, ancora una volta, allestiremo lo stand di Libera all’evento più piccante e colorato dell’anno!

Lo stand alla Festa è un appuntamento fisso della nostra agenda: oltre a garantire visibilità e promozione all’associazione, ci permette di vendere un sacco di prodotti e gadget al fine di poter contribuire a pagare l’affitto della nostra sede e raccogliere fondi per le attività annuali della rete di Libera.

Quest’anno la nostra presenza è più che mai importante a segno del legame di fiducia stretto con l’associazione Esperia; a dimostrazione del loro supporto alle nostre attività, il presidente Francesco Lochiatto ci ha permesso di lanciare, alla conferenza stampa dell’apertura della festa, la Giornata della Memoria e dell’Impegno che si terrà il 21 marzo 2018 a Pisa.

#Eqquindi… non ci resta che organizzare i turni al banchino!

Per praticità i turni sono divisi in tre fasce orarie. Nel caso in cui non riusciate a coprire una fascia intera, fatevi comunque avanti: anche la disponibilità di poche ore è molto preziosa!

– mattina: dalle 9 alle 13.
– pranzo: dalle 13 alle 16.
– pomeriggio: dalle 16 alle 20.

*AIUTO!!: giovedì mattina alle 9 e domenica sera alle 20 c’è, rispettivamente, da montare e smontare il banchino. Per questo servirebbero dei volontari motorizzati che possano dare disponibilità a caricare/scaricare i prodotti dalla bottega alla festa (e viceversa) con un’auto.

Potete indicare le vostre disponibilità mandando una mail a Monica all’indirizzo: monicmaurelli@gmail.com. Ricordate di indicare il vostro nome e recapito telefonico! Monica vi inserirà nel bellissimo Calendario Turni Festa Calabrese , che potrete visualizzare cliccando sul link.

Di seguito il programma della Festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *